titolo pulito

Eleonora Pieroni, la bella italiana superstar internazionale

Successo internazionale per la super modella italiana, conduttrice e attrice Eleonora Pieroni.
Volto di copertine e campagne fotografiche, protagonista di tanti spot pubblicitari e video musicali girati a New York e Miami, e attrice di film italiani e americani tra cui: ‘Copperman’ con Luca Argentero, ‘Nati due volte’, la serie tv su NetFlix ‘Paper Empire’, e in ultimo per il film ‘State of Consciousness’ con l’attore hollywoodiano Emile Hirsch, produzione Iervolino Entertainment.
La Pieroni personalità italiana nota nel jet-set americano, è conduttrice di molti eventi e festival dedicati alla cultura italiana, alla musica e al cinema nel mondo e in particolare nella città di New York.

La Pieroni diventata Miss di fasce prestigiosissime di bellezza a soli 15 anni tra cui quella di Miss Mondo, ha esordito in TV come valletta per Teo Mammuccari nel programma ‘The Illusionist’ e poi con Gigi Proietti nella fiction ‘Una pallottola nel cuore’, nella serie TV ‘Don Matteo’, in ‘Due imbroglioni e mezzo’ con Sabrina Ferilli, e nel cinepanettone ‘A Natale mi sposo’.
Da allora la bellissima umbra nativa di Foligno non si è più fermata cavalcando passerelle internazionali e palcoscenici prestigiosi. Eleonora immortalata dai più grandi fotografi del mondo come Marco Glaviano e Joseph Cardo, è testimonial di brand di alta moda come Ermanno Scervino, Ferragamo, Valentino, Elisabetta Polignano, Gai Mattiolo, Avakian Genève, Miss Bikini, e tanti altri. 

Eleonora è apparsa su cartelloni pubblicitari della Fifth Avenue di New York e servizi fotografici per Elle, Vanity Fair, Ocean Drive e Vogue America. Il suo percorso formativo da attrice è iniziato con l’Accademia di Roberto Rossellini a Roma, seguito dalla New York Film Accademy, dagli studi con Susan Batson e con Larry Moss coach di Leonardo di Caprio e Meryl Streep.
Nel 2017 ha inciso la cover di ‘Volare’ in italiano e in inglese sull’omonima canzone di Domenico Modugno. La canzone più popolare del mondo per la prima volta in versione femminile è stata amata dal pubblico americano.

La Pieroni è sempre più immersa nel suo lavoro che si svolge prevalentemente tra Roma e New York dove risiede insieme al marito fashion designer delle celebrietes di Hollywood, Domenico Vacca (ha realizzato guardaroba per piu’ di 50 film di Hollywood) di cui è la testimonial ufficiale.
La Pieroni inoltre è stata l’organizzatrice e la Madrina della Giostra della Quintana di Foligno a New York durante il Columbus Day del 2018.
L’evento si è rivelato un grande successo per la promozione della  Quintana e di tutta la Regione Umbria ed è stato molto apprezzato dagli americani. Una promozione di grande impegno civile e culturale che la Pieroni ha svolto a carattere del tutto volontario e con grande amore per la sua terra d’origine.
Per tale impegno, unito alla sua brillante carriera le è stato conferito il  titolo di ‘Ambasciatrice d’arte Made in  Italy e della cultura italiana negli Stati Uniti’.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404