titolo pulito

Odontoiatria e benessere, nuove discipline e soluzioni. Attesa a Roma per l’evento formativo del 19 gennaio

EVENTO RINVIATO A DATA DA DESTINARSI – AGGIORNAMENTO DEL 16 GEN 2019

 

Roma 10 Gen 2019 – C’è grande attesa per professionisti e pazienti per un importantissimo evento che è stato organizzato in Roma sul tema: “Nuove discipline e soluzioni nel campo medico odontoiatrico”. L’appuntamento di questa innovativa conferenza informativa è per Sabato 19 gennaio 2019 alle ore 14.30 presso la sala meeting dell’Hotel Petra (via Sante Vandi 78 -Roma).

Un pomeriggio di approfondimento nel quale saranno forniti elementi per gli studi medico-odontoiatrico in termini di adeguamento normativo e a nuove ed importanti opportunità per un settore in forte evoluzione  e crescita. I medici, gli odontoiatri, gli igienisti dentali , i giornalisti ma anche gli operatori a vario titolo nel settore, e pazienti e/o soggetti interessati a qualsiasi ruolo e titolo acquisiranno con la partecipazione all’evento una cognizione estensiva di importanti e nuovi ausili terapeutici per il benessere della persona. L’evento sarà moderato da Rita Callegari, referente Bio Blue Botton e formatore start up ok impresa, e sono previsti numerosi ed autorevoli interventi con relatori medici per i settori: L’intossicazione da mercurio e la diagnosi clinica in odontoiatria (Dr. Angelo Tarullo), La rimozione protetta dell’amalgama dentale al mercurio – formazione e crediti (Dr. Filippo Fordellone), Lo smaltimento del mercurio in odontoiatria e la direttiva europea 847/2012 (Ing. Ignazio Vania), Disintossicazione bio compatibili e dispositivi consigliati (relatori Dr. Filippo Fordellone, l’odt Luigi Martucci e Claudia Maria Battaglino) quest’ultima in particolare è scopritrice Eira Terme nel settore Eira Bio Curativa che è un nuovo ingrediente che sta suscitando un fortissimo interesse e caratterizza l’evento in questione. Eira BioCurativa” infatti, è l’unico principio attivo termale biocurativo con proprietà mediche e cosmetiche. Un prodotto che consente una sorta di “completamento” nelle attività degli studi odontoiatrici. Eira Bio Curativa stando alle ultime news di ricerca settoriale è un prodotto naturale al 100% ed è di facile uso applicativo per trattamenti estetici, scelta da medici, fisioterapisti proprio per le sue uniche e particolari proprietà curative. Le conclusioni del pomeriggio saranno affidate a Marco Cascianelli che tratterà la tematica: “Le nuove frontiere dell’esteica professionale medica”.

“In questo percorso di approfondimento – spiega il dott. Filippo Fordellone – si fondono la qualità ed il benessere della persona con l’innovazione e la ricerca nel nostro settore medico odontoiatrico, e l’evento di Roma è la giusta occasione per i colleghi di formarsi per acquisire nuove forme di opportunità per gli studi con il pensiero sempre rivolto al benessere del paziente.”

E’ infatti opportuno creare le condizioni per dotare i centri odontoiatrici, gli studi professionali di discipline diverse, complementari che incrementano servizi per i propri clienti-pazienti. Un connubio ideale nel rispetto di normative talvolta disattese e di fondamentale importanza come il recepimento della direttiva europea 847/2012. Maggiori informazioni possono essere visualizzate direttamente sul sito  www.eiraterme.it

Nel corso dell’evento dunque saranno spiegati gli obiettivi intrapresi in collaborazione con L’Aps Bio Blue Botton, per portare avanti, con la giusta informazione, formazione e controllo Qualità la vision Eira. Si uscirà da questo evento con tanta innovazione, nuove forme di rispetto delle normative, sinergie, crescita ed opportunità.

Per quanto riconosciuta Curativa anche dall’Uni di Pavia e Ministero della Salute per la sua origine termale, Eira BioCurativa attiva tutte le situazioni utili all’organismo per l’auto guarigione o auto riparazione con recupero delle memorie della soggettiva salute.

Per quanto riguarda l’applicazione nell’ambito medico-odontoiatrico e specificatamente alle problematiche collegate alla rimozione delle amalgame, si apre dunque con questi protocolli,  una possibilità unica per gli  Studi dentistici di abbinare un’area di Estetica Medico Professionale con relativa diagnostica e recupero della salute con la via della disintossicazione e riattivazione vitale, di facile utilizzo, applicazione o prescrizione per chi vuole delegare al paziente il trattamento casalingo.

Nelle fasi sperimentali sono stati ottenuti i recuperi della salute gengivale e della bocca in genere, permettendo il proseguo del lavoro del dentista.

Dunque l’utilizzo  di Eira BioCurativa, abbinata  Ricerca Universitaria, sarà la giusta occasione per portare avanti nuovi studi e ricerche su applicazioni assolutamente innovative e con risultati semplici e veloci in sicuri e nuovi ambiti.

Per info: 

 

 

 

 

Approfondimenti:

https://www.facebook.com/search/top/?q=bio%20blue%20botton%20-%20associazione%20di%20promozione%20sociale&epa=SEARCH_BOX

https://www.eiraterme.it/eira-biocurativa/

Eira sviluppi e applicazioni per la SCIENZA e la PRODUZIONE

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404