titolo pulito

Governo; i cinquestelle congedano Salvini. Verso il governo con il PD

ROMA – Incontro estivo tra Grillo, Casaleggio, Di Maio, Di Battista e il presidente della Camera Fico. Hanno partecipato anche i capigruppo Patuanelli e D’Uva e la vicepresidente del Senato Taverna. L’incontro, a quanto si apprende, si è tenuto a Marina di Bibbona, nella villa del comico genovese, garante del M5s.

“Tutti i presenti- si legge in una nota – si sono ritrovati compatti nel definire Salvini un interlocutore non più credibile. Prima la sua mossa di staccare la spina al Governo del cambiamento l’8 agosto tra un mojito e un tuffo. Poi questa vergognosa retromarcia in cui tenta di dettare condizioni senza alcuna credibilità, fanno di lui un interlocutore inaffidabile, dispiace per il gruppo parlamentare della Lega con cui è stato fatto un buon lavoro in questi 14 mesi. Il Movimento sarà in Aula aula al Senato al fianco di Giuseppe Conte il 20 agosto”.  Dunque Conte potrebbe avere la fiducia con il voto del PD isolando cosi la Lega? Vedremo.

 

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404