titolo pulito

Byton M-Byte è il suv elettrico con lo schermo più grande al mondo

Roma – Si chima Byton M-Byte, il nuovo suv elettrico che sarà in vendita in Cina nel 2020 e in Europa nel 2021. L’auto si fa notare soprattutto per l’abitacolo, dotato di un maxi schermo da 48” che fissa un record assoluto di dimensioni su un’auto. Il display è personalizzabile e può essere gestito con i comandi gestuali, vocali o attraverso un touch screen da sette pollici montato al centro del volante, così come con un pad da otto pollici che fa da estensione al mobiletto centrale ed è a disposizione del passeggero anteriore.

Oltre a stupire con effetti speciali, l’ambiente offre una quantità di spazio superiore alla media, che può essere sfruttato al meglio grazie al pavimento piatto e al fatto che i sedili anteriori ruotino verso il centro, per creare una sorta di salotto. Per la zona posteriore è invece prevista la possibilità di scegliere tra il classico divano o una coppia di poltrone singole.

A livello tecnico, la versione base della Byton M-Byte dispone di un motore elettrico con un’autonomia di 360 km. La versione di punta ha invece un secondo motore collegato alle ruote anteriori che dà vita a una trazione integrale a controllo elettronico e fa salire la potenza massima di sistema a 408 CV, con un’autonomia stavolta di 435 km. Il costo partirà da 45.000 euro, cifra piuttosto competitiva rispetto agli attuali scenari di mercato.

 

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404