titolo pulito

Fuoriclasse Talent Campus. Aperte le iscrizioni

Ad Ischia, il 24, il 25 e 26 Aprile 2020 si terranno gli stage organizzati da Elisangela Annunziato

In attesa di Fuoriclasse Talent, l’intuitiva Elisangela Annunziato, incaricata di Fuoriclasse Talent di Ivano Trau dalla Diamond Production di Catiuscia Siddi, ha organizzato Fuoriclasse Talent Campus, che si svolgerà a Ischia il 24-25-26 aprile 2020.
La quota di partecipazione, compresa di nave per raggiungere l’isola, è di 250 euro. Per chi volesse partecipare e proviene dall’isola di Ischia stessa è di 225 euro. I partecipanti a Fuoriclasse Talent Campus approfondiranno le seguenti discipline: Danza, Musica, Recitazione.

 

Il format vanta come docenti personaggi di spicco delle discipline in questione, quali: Fabio Raspanti (Danza), ballerino e assistente coreografo di Garrison Rochelle, Roberto Del Prete (recitazione), ha recitato con nomi di spicco Nostrani, Luigi Pignalosa (Musica), ha lavorato con Mina, Ivana Spagna e altri. Le location di Fuoriclasse Talent Campus sono il Teatro Polifunzionale e Il Tempio della Danza di Ischia. Per fini promozionali siamo pronti a ricevere, inoltre, richiesta da sponsor. Per iscriversi mandare una email a elisangelafuoriclassetalent@gmail.com oppure telefonare o mandare whatsapp al 3667155065.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404