titolo pulito

Partito il volo militare per la Cina dall’aeroporto di Pratica di Mare

Roma – È decollato alle ore 6.00 di questa mattina dall’aeroporto di Pratica di Mare, il KC-767A del 14°Stormo dell’AeronauticaMilitare che, dopo circa 11 ore di volo, arriverà a Wuhan (Cina).
Dopo una sosta, della durata di circa 3 ore, l’aereo decollerà nuovamente per portare in Italia i nostri concittadini.
All’atterraggio a Pratica di Mare, che avverrà domani mattina, l’equipaggio, il team sanitario (composto da 2 medici del Ministero della Salute, 1 medico e 1 infermiere dell’Aeronautica Militare, 1 medico e 1 infermiere dell’ Esercito Italiano) e i cittadini italiani rimpatriati, troveranno una zona allestita per l’accoglienza.
Tutto è già pronto: apposite strutture campali, attrezzature per il monitoraggio e per l’effettuazione delle prime visite mediche e un percorso di decontaminazione per il personale che entrerà in contatto con gli italiani rimpatriati, tutte capacità peculiari del Servizio Sanitario Infermeria Principale e del 3° Stormo dell’Aeronautica Militare.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404