titolo pulito

Lega Nazionale Dilettanti, didattica a distanza con Luca Scarpa (Flexad) per il corso collaboratori gestione sportiva del C.R. Campania

Roma – Il comitato regionale della Campania della Lega Nazionale dilettanti prosegue con gli eventi di formazione. Al via dunque il nuovo corso per Collaboratori della Gestione Sportiva del Comitato Regionale della CAMPANIA di cui è presidente Carmine Zingarelli. E’ stato conferito incarico ufficiale per la docenza al dott.  Luca Scarpa  dello studio Flexad  di Roma quale esperto nel settore sportivo per le materie economico-finanziarie.

L’appuntamento è per Venerdì 3 luglio dalle ore 18.30 alle ore 21.30, nel mentre del quale il dott. Scarpa sarà relatore del seguente ed interessante tema:

“L’azione del Procuratore federale. Violazioni economico-gestionali, plusvalenze, fidejussioni e fallimenti delle società sportive”

Si tratta di un approfondimento che riveste particolare importanza  proprio per  il momento delicato di ripartenza nel settore dello sport.  Come noto la Procura Federale ha il compito di svolgere tutte le indagini tendenti all’accertamento di irregolarità, di atti lesivi del principio della correttezza e lealtà sportiva, di violazione delle norme regolamentari, secondo quanto previsto dai Regolamenti federali, semprechè non abbiano formato oggetto di giudizio da parte di altri Organi di Giustizia federali o per i quali siano previsti e scaduti termini perentori di impugnativa.

 

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy