titolo pulito

Addio a Claudio Cortesini, l’odontoiatria romana è in lutto per la scomparsa del noto professionista

Dopo una malattia affrontata con coraggio e determinazione si è spento con la stessa dignità che lo ha caratterizzato in vita.

Roma – Si è spenta oggi presso il Campus Biomedico di Roma la cara esistenza del dottor Claudio Cortesini.

Con lui scompare la figura di un grande professionista dell’odontoiatria  che verrà sempre ricordato per il la sua bontà ed umiltà. Per molti anni ha ricoperto il ruolo di Presidente in commissione odontoiatri dell’Ordine  dei Medici Chirurgi e odontoiatri della provincia di Roma. 

L’ultimo saluto verrà tributato venerdì 3 luglio 2020 alle ore 9,00 presso la Chiesa di San Josemaria Escrivà de Balaguer in Roma.

Profondo cordoglio è stato espresso dal Prof. Dott. Filippo Fordellone, presidente Pimos e Segretario di Medici Nazionale che ha voluto ricordare con queste toccanti parole l’amico  e collega:

“Sei stato oltreché amico caro, maestro di vita e di scienza medica. Abbiamo combattuto battaglie a tutela e difesa della nostra professione, cercando di dare un modesto contributo anche a livello formativo minimo comune denominatore -il sorriso- il tuo, quello che ci accompagnerà sempre e che noi tutti mai potremmo dimenticare, fai buon viaggio Claudio certo che avrai la serenità che davvero meriti, i tuoi consigli saranno esempio per tutti noi”

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy