titolo pulito

Bonus Iva, Italia Viva: “Nessuno dei nostri coinvolto, Inps smentisca o pubblichi i nomi”

ROMA – “Questo modo di fare servizio pubblico da parte dell’INPS e’ barbaro. A noi di Italia Viva non risulta che alcun parlamentare appartenente al nostro gruppo abbia chiesto il bonus”: lo scrive sulla sua pagina Facebook il presidente di Italia Viva, Ettore Rosato.

“Invitiamo formalmente INPS che ha diffuso questa informazione a smentire la notizia del nostro coinvolgimento o- prosegue Rosato– a rendere pubblici i nomi”.

“Ritengo ci sia una sola cosa da fare: l’Inps renda pubblici i nomi dei parlamentari che hanno ottenuto il bonus. Buttare fango su un’intera categoria, con notizie fatte trapelare in questo modo, e’ inaccettabile. E’ come gettare la pietra e nascondere la mano. Se ci sono parlamentari o consiglieri regionali che hanno incassato il bonus da 600 euro a fronte di indennita’ mensili rilevanti e’ bene che vengano alla luce. Ne hanno da guadagnare tutti, soprattutto la politica”. Cosi’ la ministra delle Politiche agricole Teresa Bellanova, capodelegazione al Governo e presidente di Italia Viva.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404