titolo pulito

È il momento giusto per fare la revisione: il Centro Auto Roma Srl di Gianluca Pietrucci in via Montecuccoli (piazzale Prenestino) aperto tutto agosto

Auto, moto, quad, microcar, camper e autocarri fino a 35 quintali: solo per questo mese controllo del veicolo a 67 euro e in omaggio un buono carburante da 15 euro

Roma – Agosto, il mese delle ferie e dei viaggi, sta per giungere al termine e molti lavoratori sono già in procinto di rientrare dalle vacanze e riprendere le proprie attività. Per chi non lo avesse ancora fatto, questo è il momento giusto per controllare il proprio veicolo e rimettere in moto la quotidianità lavorativa a settembre – soprattutto per chi si mette alla guida tutti i giorni – in totale sicurezza e tranquillità. Il Centro Auto Roma Srl di via Raimondo Montecuccoli, di fronte al piazzale Prenestino e adiacente al quartiere Pigneto, è aperto tutto agosto per accogliere i propri clienti ed effettuare la revisione in pochi minuti.

Con Il decreto Cura Italia, emanato dal governo per far fronte all’emergenza Covid, si è stabilita una proroga: le revisioni con scadenza da marzo a luglio 2020 sono state prorogate a ottobre 2020: tre mesi in più per fare il controllo. Il consiglio è comunque di iniziare man mano a prenotare la propria revisione, senza arrivare a farla all’ultimo momento. Per i veicoli, invece, la cui regolare scadenza del controllo ministeriale scade ad agosto 2020, c’è tempo fino al 31 agosto. La data, dunque, si avvicina e al Centro Auto Roma è il momento migliore per togliersi di torno questa incombenza e approfittare di un omaggio solo per questo mese.

Tutti i giorni, dal lunedì al sabato, all’officina di Gianluca Pietrucci si effettuano controlli per: auto, moto, quad, microcar, camper e autocarri fino a 35 quintali. Professionalità e tempi brevi nello svolgimento del servizio. In tutta comodità, si può prendere un appuntamento al Centro Auto Roma e fare la revisione in 20/30 minuti. Oppure con presa e riconsegna auto revisionata a domicilio. Competenza, efficienza e anche risparmio: per chi effettua il controllo del veicolo in questo mese, infatti, pagherà la revisione 67 euro e avrà in omaggio un buono carburante di 15 euro. Sarà come aver pagato una revisione solo 52 euro grazie a questa offerta. Conviene approfittare, allora, e ricominciare a settembre con una marcia in più.

Il Centro Auto Roma è una storica autorimessa situata nel quadrante Est della Capitale, in un punto in cui la storia si intreccia all’attualità, tra luci e ombre del passato. Il Centro Auto Roma si trova in via Raimondo Montecuccoli 30/32 a, dove venne girato il film “Roma città aperta”, il capolavoro neorealista di Roberto Rossellini nel 1945 interpretato dalla grande Anna Magnani e dall’indimenticabile Aldo Fabrizi. Nel 2003 poi, nelle vicinanze di questa strada, venne scoperta una cantina che si rivelò essere un covo delle Brigate Rosse, con materiali e documenti mai rinvenuti prima.

Una strada, dunque, che ha segnato un momento cruciale della nostra storia, e che negli anni ha continuato a rimanere al centro dell’attenzione e di molte curiosità. Elisabetta Trenta, Movimento Cinque Stelle ed ex Ministro della Difesa abitava qui.

Via Montecuccoli si trova di fronte al Piazzale Prenestino (dove è posta una targa in memoria dei dipendenti dell’Atac caduti durante la Guerra di Liberazione), a pochi passi dal quartiere Prenestino/Labicano, dal “Nuovo Cinema Aquila” (bene confiscato alla Banda della Magliana) e dal quartiere Pigneto, area pedonale e ritrovo della movida radical chic. Una strada che è punto di raccordo tra passato e presente. E, a proposito di raccordo, è anche una via strategica per la Capitale: a due passi dal G.R.A. e a pochi metri dalla rampa della Tangenziale Est.

L’officina Centro Auto Roma è il punto auto più vicino da raggiungere per chi viaggia sull’A24 ed esce al casello di Roma Est o per chi, dall’interno della città, sta per raggiungere l’autostrada.

Il Centro Auto Roma Srl di Gianluca Pietrucci è aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato intera giornata.

Per prenotare una revisione al Centro Auto Roma basta contattare il numero 06 7022735.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404