titolo pulito

Autonomi e Partite Iva in piazza Montecitorio: Mattei (Lazio): “discuteremo di punti programmatici”

Roma 17 Mar 2021 – Prosegue senza sosta l’attività del Movimento Autonomi e Partite Iva di cui è presidente nazionale Eugenio Filograna. Il prossimo appuntamento è per il prossimo 8 aprile 2021, con una manifestazione organizzata in sicurezza che si svolgerà dalle ore 10 alle ore 12 in piazza di Montecitorio. 

“Con questo appuntamento – spiega il coordinatore regionale del Lazio dott. Lamberto Mattei – vogliamo porre attenzione su determinati punti a tutela delle categorie da noi rappresentate e difese. Il protrarsi delle restrizioni, starà fronteggiando l’emergenza sanitaria, ma nel contempo l’emergenza finanziaria che grava sulle Partite Iva deve essere affrontata seriamente e con la massima urgenza. I punti sui quali discuteremo sono i seguenti:

  • creazione di un tavolo di monitoraggio permanente in raccordo con il governo
  • individuazione di 5 punti classificati d’urgenza
  • attivazione sistema di accertamento e tracciamento dei ristori
  • classificazione del fattore di rischio in previsione delle riaperture
  • costi dei protocolli di sicurezza che dovranno adottare le aziende in vista della riapertura

Nel Lazio, ed in particolare nella capitale romana, ma come in tutti i capoluoghi di provincia si assiste ad una inversione di tendenza della produttività molto forte, e prima che sia troppo tardi – conclude Mattei – bisogna correre ai ripari”.

 

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404