titolo pulito

Il nuovo oroscopo della settimana AstrAle

Redazione Astrologia 4 Apr 2021 – Ariete: Venere ti fa l’occhiolino. La sua benedizione favorisce l’intesa in coppia. You can’t always get what you want. Questa settimana c’è uno spiraglio di luce che illumina il buio attanagliante delle precedenti. Illusione, dolce chimera sei tu! Passo lento ma violento.

Toro: Inutile rinviare l’inevitabile. Affronta le ostilità… Con l’energia taurina di cui disponi. Il rischio è che tu possa peccare di presunzione. Aggiornati, eleva lo spirito, si richiede un bagno di umiltà. D’altronde sei un segno di terra, come tale comportati. Sìì retto e corretto sul lavoro, qualcuno potrebbe innescare competizioni.
Gemelli: Sono i dettagli quelli che contano, sono i momenti che segnano. L’opposizione lunare infastidice e depriva di ogni equilibrio umorale. Il nervosismo vi rende ingestibili, quasi intrattabili. Strumentalizza il dono della parola ed esplora la gioia del saper comunicare. Parla adesso o taci per sempre.
Cancro: Nulla da dichiarare o da eccepire. Te ne stai nel tuo guscio… Beato te. Questo cielo ti sorride. Pianifica e porta a termine i tuoi progetti senza lasciar niente di intentato. L’amore si rivela salvifico e magico. Ti dai senza risparmiarti. Attenzione ad alcuni colleghi serpenti. Spesso chi vale risulta scomodo. Procedi serenamente.
Leone: Finalmente il Leone si risveglia da un letargo paralizzante. Che la tua ambizione possa superare il tuo talento… E’ tempo di migrare. Muoviti, agisci, crea. Concentrati su te stesso, come se non ci fosse un domani. Turbolenze e preziose intuizioni.
Vergine: Prendi la strada che porta lontano. Ancora problematiche di natura economica… Della serie: ” Stai come Maria matta, con una scarpa e una ciavatta”. Pondera, valuta, soppesa e soprattutto aspetta… Verranno tempi migliori. La calma è la virtù dei forti. E tu, se vuoi, lo sei. Like a Virgin.
Bilancia: Ho visto Nina volare, tra le corde dell’altalena. Barcollante… Precarietà, per carità!!!
Stressato al punto di risultare sgualcito. In amore ti comporti come se volessi elemosinare quell’equilibrio armonioso che al momento nessuno riesce ad offrirti. Stai con te. Ci stai o no?!
Scorpione: Dissidi familiari. Si discute… Prova a reperire la diplomazia che forse non hai. Sfidati. Una formula compromissoria potrebbe evitare dispiaceri e delusioni. Non è un quadro problematico ma sono previste tensioni.
Sagittario: Il tuo cuore è bollente. Sei agitato, deluso ma ricorda che hai tutte le risorse per reagire e tornare sulla cresta dell’onda. Bello e ribelle. Non imbizzarrirti, piuttosto parcheggia e riparti con l’entusiasmo di sempre…
Capricorno: Vessato da un periodo nero come il carbone. C’è ancora da soffrire… La testardaggine è il tuo alleato, l’ostinazione uno scudo per proteggerti dalle ostilità. Credi in te stesso e gli altri crederanno in te!
Acquario: Mai dire mai, mai dire sempre, mai dire. Stai con la marcia inserita… Implacabile ed errabondo. Fermati un attimo e prova a fidarti delle persone che ti circondano. Diffidare di tutto o credere a tutto sono due soluzioni che dispensano dal riflettere. Vola alto, non appena sarà possibile, per il momento rifletti, senza agire… Erase and rewind.
Pesci: Siete fuori dal tunnel. Malgrado e nonostante abbiate rassicurazioni e conferme. Boccheggiate. Un tourbillon asfittico. Giornate intense, all’insegna della passione. Hai le scarpe piene di passi, il cuore pieno di battiti e gli occhi pieni… Di che ? Tempus fugit, amor manet.
 Ale. Imp.
Certified

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy