titolo pulito

Tecnologia informatica, la società arimas diventa “trade mark”

Roma – Importanti e nuovi traguardi per la società Arimas, leader nel settore della tecnologia informatica.  Nell’ambito di una più complessa strategia aziendale, la società arimas®️, è diventata TRADE MARK o, più semplicemente, un marchio registrato.

Infatti, nei vari passaggi della creazione di un brand è di primaria importanza la realizzazione del logo che, richiamando l’immagine aziendale”, costituisce l’elemento visivo più importante del brand design. L’aspetto visivo è da sempre considerato il più efficace nella comunicazione. Il logo rappresenta buona parte dell’identità visiva di un’azienda e per funzionare deve necessariamente possedere certe caratteristiche, che sia un logotipo (costituito solamente dalla scritta) o un pittogramma (ovvero un simbolo grafico).

Il passo successivo è quello della registrazione del Brand in modo tale che la società abbia un assett importante da valorizzare nel corso degli anni.

“Con questo importante passo la arimas®️ sancisce definitivamente l’importanza della propria immagine, digital e non! A seguire, rispetto alla strategia aziendale, ci saranno molteplici novità a livello internazionale!” commenta Maurizio La Rocca CEo & founder dell’Arimas Group.

info: www.arimas.com

Certified

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy