titolo pulito

“Premio Colosseo d’oro 5.0”, edizione 2021

Nella splendida cornice del noto ristorante “Le mille e una notte” in Via Toscana, 41 a Roma, nei pressi della mitica Via Veneto, sabato 17 luglio si è svolta la premiazione “Premio Colosseo d’oro 5.0”. L’edizione, giunto al trentesimo anno, sarebbe stata gestita dal compianto Franco Moschetti, morto di Covid lo scorso dicembre. Quest’anno la direzione è passata al Dr. Gennaro Ruggiero, il quale ha voluto dedicare l’evento a Franco Moschetti dando un corso più nuovo e moderno, aggiungendo 5.0 per indicare “innovazione” sotto l’egita dell’Accademia Cicerone (ente C.I.C.S. Comitato Internazionale Cooperazione Sviluppo) presieduto da S.A.I.R. il Principe Stefan Cernetic e di cui Ruggiero riveste la carica di direttore generale e presidente del premio. Erano presenti eccellenze provenienti da molti paesi europei e dall’Italia, che spaziano dalla scienza, alla giustizia, al sociale, all’imprenditoria, alla cultura e al cinema.

La serata è stata presentata all’attrice, scrittrice e cantante Angelica Loredana Anton e dall’attore e regista Gianluca Magni. Ospiti sul palco Sandro Scapicchio, cantautore romano, la ballerina Giorgia D’Andrea e la ballerina di danza del ventre Veronica Riva coadiuvata dall’orchestra araba del locale, il tutto davanti alle telecamere di ODEON TV, NCG Television, e RTT Mediasud, che manderanno in onda speciali e interviste, con l’organizzazione curata dalla GR Comunicazione GRTC SPA – Roma.

Redazione.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404