titolo pulito

Elezioni a Roma, apertura campagna in grande stile per Federica Mattei e Mauro Ferri

I candidati Ferri Mattei hanno elencato i punti programmatici con lo slongan: gente tra la gente!

Ostia Lido – In un clima di grande entusiasmo e partecipazione popolare si è svolta l’apertura ufficiale della campagna elettorale per il rinnovo del consiglio comunale di Roma. I candidati della Lega in tandem: Mauro Ferri e Federica Mattei, stanno facendo riscontrare una crescente attenzione popolare.

Di loro la formula vincente è la solarità con la quale sanno stare tra la gente, e la competenza fattiva.

“Oggi più che mai  – spiega Federica Mattei – c’è bisogno di un contatto stabile tra chi rappresenta le istituzioni ed i cittadini e che non deve essere limitato al periodo di campagna elettorale, anzi deve essere questo uno strumento di conoscenza e di rapporto diretto che deve continuare nel tempo. L’entusiasmo nell’avvio della campagna elettorale ci carica di propositività, e siamo impegnati a tutto campo a dare risposte concrete ai moltissimi problemi che oggi più che mai hanno urgenza di risposte”.

Durante la presentazione di ieri avvenuta presso il suggestivo “Lido Venezia” ad Ostia Lido, il clima è quello giusto, non il solito e c’è una simbiosi perfetta tra i due candidati.

Nei giorni scorsi, Mauro Ferri e Federica Mattei, sono stati particolarmente apprezzati nei contatti intercorsi con i cittadini nelle vie di Roma. “Ci troviamo di fronte ad una campagna elettorale diversa dal passato – prosegue Federica Mattei – oggi più che mai per la città eterna c’è bisogno di entusiasmo, risposte che nonostante proclami non si sono sapute dare.”

“Il nostro impegno – afferma Mauro Ferri – è consolidato da un team che sin dai primi giorni del periodo elettorale si è messo al lavoro per individuare criticità e facendo corrispondere proposte solutive, ma soprattutto la forza è la squadra. Insieme a Federica Mattei – conclude – sono convinto che possiamo raggiungere importanti traguardi per l’esclusivo bene della città di Roma”.

All’evento ha presenziato  la candidata presidente al X Municipio Monica Picca.

Monica Picca, dal canto suo auspicando anche di acquisire la guida del X Municipio, ha evidenziato l’importanza di una sinergia tra i  consiglieri di Roma, i Municipi e l’amministrazione capitolina, cosa che negli ultimi cinque anni è stato solo una mera utopia”.

Ed ora al via la campagna elettorale in grande stile per:

Mattei Federica
Ferri Mauro
candidati al Municipio I

Torsani Isabella
Curiel Massimiliano
Guarino Luciana
Municipio II
Petrongolo Antonio
Municipio III
Stallone Massimiliano
Innocenti Rita
Municipio IV
Di Bello Fabio
Municipio V
Muscatello Luca
Maldera Catia
Municipio VI
Conte Emmanuela
Municipio VII
Mugavero Marco
Peruzzi Stefania
Municipio VIII
Pennacchiotti
Bernabei Cristiano
Municipio IX
Lanziano Antonio
Palla Carelli Ilaria
Municipio X
Metalli Massimiliano
Riti Antonella
Municipio XI
Collalti Alessandra
Cifani Francesco
Municipio XII
Ortenzi Monica
Cillaroto Walter
Municipio XIII
Micci Antonella
Mordanini Giuseppe
Municipio XIV
Palazzi Marco
Comple Paolo
Mazzeo Gloria
Dell’Isola Laura

Raffaele Bonucci
Piazza Attilio

Municipio XV
Milena Gilberti

 

 

 

 

 

 

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404