titolo pulito

Federica Mattei per Roma capitale: “le mie priorità artigiani e commercianti”

Roma – Prosegue a spron battuto la campagna elettorale in vista della elezione del sindaco di Roma e del consiglio comunale capitolino. In azione Federica Mattei che in tandem con Mauro Ferri porta avanti progettualità e contenuti in vista di una capitale migliore per tutti.

“Le mie priorità – spiega Federica Mattei – sono rivolte ad intraprendere azioni a tutela di commercianti ed artigiani.Categorie particolarmente gravate dall’emergenza covid e che devono fare i conti una tassazione elevata e che genera a sua volta forti preoccupazioni per il futuro nonostante la ripartenza. Bisogna infatti iniziare dall’istituzione stessa, e quindi agire nel contesto di rimozione di tasse comunali per artigiani e commercianti, oltre ad attuare procedure di riqualificazione nelle zone di mercato centrali e periferiche.

 

       LA VOSTRA VOCE IN CAMPIDOGLIO

 

“Lavoreremo per attribuire maggiore autonomia e maggiori poteri aiMunicipi Romani – spiegano in tandem Mattei Ferri – Roma necessita di un controllo ed un potere di azione granulare, attento anche alle esigenze del singolo e capace di ascoltare con equa attenzione le voci provenienti da ogni angolo della città, non solo quelle più vicine al centro storico!”

 

 

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404