titolo pulito

Ballottaggi a Roma, Ferri e Mattei alle categorie produttive: “aiutateci ad aiutarvi”

Roma 8 ott 2021 – Un ultimo sforzo, aiutateci ad aiutarvi. Questo l’appello di sensibilizzazione lanciato dai candidati al consiglio comunale di Roma Mauro Ferri e Federica Mattei che hanno riportato un risultato a dir poco interessante sotto il profilo del consenso popolare. Il tandem è stato particolarmente apprezzato in diverse fasce produttive, con le quali hanno interloquito individuando specifiche criticità ed elaborando le soluzioni alle problematiche evidenziate.

“Il nostro obiettivo – spiegano – è quello di aiutare le categorie degli ambulanti, venditori nei  mercati nel centro storico di Roma, imprese, professionisti, settore  pulizie della strada per ottenere quartieri puliti con una attenzione particolare rivolta alle periferie ed al settore produttivo”.

Ferri e Mattei, forti del risultato raggiunto alle scorse elezioni hanno amplissime possibilità di riuscire nel loro intento nel consiglio comunale capitolino. La loro forza, secondo quanto dimostrato in campagna elettorale è stata ed è quella di conoscere le realtà periferiche ed hanno la capacità di saper valutare le reali situazioni che gravano su queste categorie sia in relazione alla pandemia covid, ma sia in relazione ad una crisi generalizzata, necessità di interventi mirati e specifici con l’ausilio di uno snellimento della burocrazia.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404