titolo pulito

“Dossier governi”, dittatura camuffata in democrazia, qual è la verità?

EDITORIALE –  Stiamo assistendo ad un periodo medievale, occulto, diviso tra ante pandemia e post vaccino, dove i governi mondiali mettono a tacere le verità sia nei contratti intergovernativi sia all’interno dello stesso governo. Abbiamo il ministro della salute Speranza che è silente sotto ogni punto di vista, lo stato che declassa ed infanga chi esprime il proprio pensiero, “non c’è più libertà di stampa”.

Obbligatorietà vaccinale, vaccino incerto ed elemento di lotta d’opinioni anche all’interno della stessa scienza.

La costituzione è divenuta ormai carta straccia, di cui non si tiene conto, dove le piccole leggi valgono al disopra della carta costituente e garantista dei diritti dell’uomo e del cittadino.

Un green pass che viola la costituzione e diviene punto di discriminazione nella società, quando inizialmente doveva essere un certificato lascia passare tra uno stato ed un altro, ora è il compromesso dello stato, un ricatto indiretto:” O ti vaccini, oppure non ti muovi, non lavori, non puoi fare nulla!!! “.

Qual è la verità dietro tutto questo?

Come si è diffuso il virus?

Come esprimere la propria libertà di pensiero, se poi dopo si viene messi a tacere?

Questi sono i punti chiave da chiarire oggi, un velo che copre ogni cosa, ma domani quale verità verrà fuori?

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404