titolo pulito

Ferie alle porte, revisione auto prima di partire: Centro Auto Roma Srl aperto tutto agosto

Roma – Agosto, il mese delle ferie e dei viaggi, sta per arrivare e molti lavoratori sono già in procinto di lasciare le proprie attività per dedicarsi al relax e al divertimento. Per chi non lo avesse ancora fatto, questo è il momento giusto per controllare il proprio veicolo e mettersi in viaggio in totale sicurezza e tranquillità. Il Centro Auto Roma Srl di via Raimondo Montecuccoli, di fronte al piazzale Prenestino e adiacente al quartiere Pigneto, è aperto tutto agosto per accogliere i propri clienti ed effettuare la revisione in pochi minuti.

La revisione può avvenire ogni quattro anni dopo la prima immatricolazione, successivamente dopo due anni dall’ultima revisione mentre i veicoli soggetti a categorie particolari dovranno farla con scadenza annuale.  “Il consiglio è prenotare la propria revisione, senza arrivare a farla all’ultimo momento”, afferma Gianluca Pietrucci, proprietario dell’autofficina. Al Centro Auto Roma Srl è sempre il momento giusto per togliersi di torno questa incombenza e approfittare di un omaggio.

Tutti i giorni, dal lunedì al sabato, all’officina auto, moto e scooter di Gianluca Pietrucci si effettuano controlli per: auto, moto, quad, microcar, camper, pulmino a 9 posti e autocarri fino a 35 quintali. Professionalità e tempi brevi nello svolgimento del servizio. In tutta comodità, si può fare la revisione in 20/30 minuti. Competenza, efficienza e anche risparmio: per chi effettua il controllo del veicolo in questo mese, infatti, avrà in omaggio un buono carburante di 15 euro. Conviene approfittare, allora, e partire per le vacanze con una marcia in più.

Leggi anche: Arriva l’estate, viaggiare in pulmino fino a 9 posti: Centro Auto Roma Srl, tutti i controlli da eseguire

Il Centro Auto Roma è una storica autorimessa situata nel quadrante Est della Capitale, in un punto in cui la storia si intreccia all’attualità, tra luci e ombre del passato. Il Centro Auto Roma si trova in via Raimondo Montecuccoli 30/32 a, dove venne girato il filmRoma città aperta”, il capolavoro neorealista di Roberto Rossellini nel 1945 interpretato dalla grande Anna Magnani e dall’indimenticabile Aldo Fabrizi. Nel 2003 poi, nelle vicinanze di questa strada, venne scoperta una cantina che si rivelò essere un covo delle Brigate Rosse, con materiali e documenti mai rinvenuti prima.

Una strada, dunque, che ha segnato un momento cruciale della nostra storia, e che negli anni ha continuato a rimanere al centro dell’attenzione e di molte curiosità. Molti film e fiction, infatti, sono stati girati nelle vie del quartiere Pigneto, con attori del calibro di Vittorio De Sica, Nino Manfredi, Pier Paolo Pasolini, Alberto Sordi, o più recenti come Alessandro Gassma, Michele Riondino e tanti altri.

Via Montecuccoli si trova di fronte al Piazzale Prenestino (dove è posta una targa in memoria dei dipendenti dell’Atac caduti durante la Guerra di Liberazione), a pochi passi dal quartiere Prenestino/Labicano, dal “Nuovo Cinema Aquila” (bene confiscato alla Banda della Magliana) e dal quartiere Pigneto, area pedonale e ritrovo della movida radical chic. Una strada che è punto di raccordo tra passato e presente. E, a proposito di raccordo, è anche una via strategica per la Capitale: a due passi dal G.R.A. e a pochi metri dalla rampa della Tangenziale Est.

Leggi anche: Comfort e sicurezza in vacanza, Centro Auto Roma Srl: consigli per una corretta manutenzione estiva

L’autofficina Centro Auto Roma Srl è il punto auto più vicino da raggiungere per chi viaggia sull’A24 ed esce al casello di Roma Est o per chi, dall’interno del quadrante Est, sta per raggiungere l’autostrada.

Il Centro Auto Roma Srl di Gianluca Pietrucci è aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato.

Per la revisione o per altri servizi al Centro Auto Roma  contattare il numero 06 7022735.

 

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404