titolo pulito

Social, diventa possibile uscire dai gruppi di WhatsApp senza che gli altri lo sappiano

ROMA – Aggiornamento estivo per WhatsAapp. Ad annunciare le nuove funzionalità dell’app di messaggistica, è stato Mark Zuckerberg in persona sui suoi profili social. A ‘spiccare’, tra le novità, c’è sicuramente quella che permette agli utenti di abbandonare un gruppo ‘di nascosto’, ossia senza che gli altri lo vengano a sapere da una notifica. L’unica persona che verrà informata sarà l’amministratore del gruppo. Cosa non di poco conto per molti, che potranno abbandonare le chat senza scatenare polemiche e commenti. Allungati anche i tempi di cancellazione dei messaggi, che potranno essere eliminati fino a 2 giorni e 12 ore dopo la loro pubblicazione.

Tra le new entry di WhatsApp annunciate poi, anche la possibilità di scegliere tra i nostri contatti chi potrà vederci online. In questo modo potremo evitare che alcune persone capiscano che li stiamo ignorando pur essendo online. Saremo noi dunque, a scegliere per quali persone ‘essere disponibili’.

A queste due novità se ne aggiunge una terza presto disponibile. Quest’ultima eviterà che vengano fatti degli screenshot ai messaggi visualizzabili una sola volta. La funzione, servirà a garantire una maggiore privacy agli utenti che già ritengono quei contenuti particolarmente ‘sensibili’. (www.dire.it)

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404