titolo pulito

Memory Lucio Battisti organizzato in Sallustiana Art Today a Roma

Iniziativa in occasione dell'anniversario della morte del prestigioso artista

ROMA – Alle 18:30 di venerdì 9 settembre, Lucio Battisti  sarà ricordato a  Roma, in Sallustiana Art Today, in via Sallustiana 27/A, in occasione dell’anniversario della sua morte.

Si terrà il vernissage di “Parole, Musica, Colori e… tu chiamale se vuoi Emozioni” mostra pittorica dedicata al grande cantautore, ma anche un momento di musica e di riflessione, con ospiti straordinari del calibro di Gabriele Lorenzi, storico membro della Formula3, e della Dott.ssa Amalia Mancini.

Ideatori e organizzatori dell’evento sono la CEO di Sallustiana Art Today, Francesca Triticucci, il Direttore musicale, Tiziano Minichiello, e il critico d’arte internazionale, Pasquale Di Matteo.

Di Matteo, rappresentante per l’Italia dell’importante associazione culturale giapponese, Reijinsha.Co, si è detto entusiasta di poter presentare artisti in Sallustiana per omaggiare l’uomo che ha trasformato la musica italiana, traghettandola nell’era moderna, dando il via agli anni del cantautorato.

Sallustiana Art Today propone un altro evento di cultura, dopo aver visto protagonisti nelle sue sale personaggi del calibro di Giorgio Almirante, Piero Fassino, Alessandro Meluzzi, Enzo Leomporro, Tony Esposito, il Principe Giovanelli Marconi e tanti altri.

Una galleria d’arte in cui hanno esposto artisti prestigiosi, sempre in contesti culturali di spessore, che il 9 settembre aggiungerà un altro capitolo alla sua storia, fatta di cultura, di colori, di musica e di emozioni.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy