titolo pulito

Greta Jasmin El Moktadi, la regina del rap grelmos con il suo re Carlo domina il red carpet di Venezia

La regina del rap grelmos sotto i riflettori del mondo a Venezia

Greta Jasmin El Moktadi, in arte Grelmos, è una giovane creator di TikTok, cresciuta a Novara e già nei suoi anni adolescenziali sotto ai riflettori. Dopo aver partecipato da giovanissima a Miss Italia, ha iniziato il suo percorso da modella, ma ancora più importante quello da influencer con cui è riuscita a conquistare in pochi anni oltre 680milafollower su Instagram. Il grande seguito potrebbe essere arrivato anche attraverso i tentativi di allargare il suo campo artistico, dopo essersi lanciata nel mondo della musica nel 2019: il mese di ottobre è quello giusto per l’uscita del suo primo singolo “Fux”. Un brano dalle tendenze urban, in un periodo in cui la scena musicale italiana vide l’esplosione di personaggi come Madame, Beba e Chadia Rodriguez, ma anche Comagatte.

 

Poi la pausa di un anno, in cui la giovane creator ha continuato a macinare numeri sul web. Il 2021 sembra essere l’anno giusto per la cantante novarese, che pubblica di seguito “Nps”, “Illegal” e “Freestyle”. Soprattutto con l’ultimo brano, uscito lo scorso 26 novembre, la creator sembra essersi ritagliata uno spazio di mercato in cui nessuna cantante era ancora arrivata. “Freestyle” è presentato come “il primo brano drill femminile italiano”, con Grelmos che ha deciso di pubblicare anche un video ufficiale della canzone. In un’intervista a Frasirap.it, la cantante ha raccontato il suo nuovo singolo: “L’ho scritto ad Ibiza, quindi a differenza di quanto si dice non ho ‘copiato’ nessuna canzone, perché quando l’ho registrata quelle canzoni non erano ancora uscite. Era successa una cosa mediatica che parlava del mio ex e per sfogarmi ho scritto questo pezzo. Non vedo l’ora di fare una analisi del testo perché adoro il fatto che sembri un testo banale quando in realtà è pieno di significato. E dopo una estate di fuoco con piu di 100 concerti la vediamo sfilare sul red carpet di Venezia Con il suo re ‘ Carlo giovane imprenditore napoletano che infrange i cuori di molte vip.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy