titolo pulito

Concorso ingegneri e architetti, prima prova, il 26 e il 27 ottobre

Terminata la fase istruttoria delle domande e la valutazione dei titoli, l’Agenzia delle entrate comunica la sede e il calendario del test tecnico-professionale e i nominativi dei candidati ammessi

Roma – Un avviso pubblicato sul sito delle Entrate comunica che si svolgerà a Roma, nei giorni 26 e 27 ottobre 2022, presso la caserma dei Carabinieri Salvo D’Acquisto, in viale Tor di Quinto n. 153, la prova oggettiva tecnico-professionale per l’assunzione a tempo indeterminato di 100 funzionari tecnici presso l’Agenzia delle entrate. Disponibili, inoltre, il diario d’esame di chi ha superato il primo step, e, con valore di notifica a tutti gli effetti, l’elenco, in ordine alfabetico e di punteggio, degli ammessi e non ammessi in base all’esito della valutazione dei titoli.
Il bando di riferimento è dello scorso 21 febbraio.

Gli aspiranti funzionari del Fisco dovranno presentarsi presso la sede d’esame, nel giorno e nell’orario indicati accanto al loro nome. L’assenza sarà considerata rinuncia e determinerà l’esclusione dalla procedura.

Eventuali modifiche riguardanti le date d’esame e il calendario saranno comunicate il 14 ottobre con avviso pubblicato sul sito dell’Agenzia delle entrate.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy