titolo pulito

“Il Salotto delle Celebrità” conquista la Capitale ed è protagonista della Festa del Cinema di Roma

Il format di Alessandro Grifa che accoglie e coccola le celebrities conquista i più grandi Festival ed è protagonista del Festival del Cinema di Roma.

Il Salotto delle Celebrità conquista la Capitale e la Festa del Cinema di Roma. Il format si conferma forte e vincente.

Ideato, prodotto e realizzato da Alessandro Grifa, il format è reduce dal grande successo ottenuto alla “Mostra del Cinema di Venezia 2022” ed ha ottenuto un grande successo durante la Festa del Cinema di Roma.

La regina e conduttrice di questa importante hospitality per celebrities è stata ancora una volta Emanuela Tittocchia. Elegante, preziosa, puntuale e disinvolta in ogni ruolo a lei affidato, l’attrice, conduttrice e opinionista tv è stata un’ottima padrona di casa accogliendo i numerosi ospiti vip che hanno raccontato il loro rapporto con il cinema e tante curiosità in lunghe interviste. Massiccia la partecipazione di tanti amici ciò che con grande entusiasmo hanno preso parte alle attività della hospitality e partecipato poi alla presso il roof garden del prestigioso Hotel Raddison Blu Ghr di Roma.

L’evento, curato nei minimi dettagli, nasce dal desiderio di riunire i personaggi del mondo del cinema, della televisione e dello sport in uno stesso spazio accogliente.
Tra i presenti il campione della Juventus Sergio Brio, l’attrice Fanny Cadeo, l’attrice e showgirl Maria Monsé, l’annunciatrice e conduttrice televisiva Alessandra Canale, l’opinionista e personaggio del momento Rossella Erra, la modella e conduttrice Sofia Bruscoli, il compositore e vincitore di “Tale e quale show” Agostino Penna, la giornalista Grazia Pitorri, la giornalista e conduttrice Emanuela Gentilin, il conduttore Marco Senise, gli attori Niccolò Centioni, Marco Vivio, Emiliano Ragno, Alina Person e Simone Gallo, “Il più bello d’Italia 2022” Alessandro Verdolini, l’astrologa e scrittrice Terry Alaimo ed infine,  l’ opinionista tv, conduttrice radiofonica e scrittrice Turchese Baracchi.

Official Partner del format “Il Salotto delle Celebrità”, dopo Venezia anche a Roma, Isabella Solimeo, biologa e nutrizionista, ha presentato il brand “Solisa” a Roma, durante la Festa del Cinema con “Il Salotto delle Celebrità”.
La presentazione del brand Solisa integratori alimentari, è stata affiancata dalle due nuove nate, Solisa LOVELY, skincare e Solisa Tisane. Il tutto circondato dalla magica atmosfera del red carpet e in serata apericena e di set al panoramico settimo piano del Radisson Blu GHR hotel, a pochi metri dall’Auditorium “Parco della Musica”.

 

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404