titolo pulito

Maxi operazione antidroga a Roma, il plauso del ministro Piantedosi

Roma – Il ministro Matteo Piantedosi si è congratulato con il Comando provinciale dei Carabinieri di Roma che, nell’ambito delle attività di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, ha portato a termine, nel fine settimana, un’importante operazione nel quartiere di Tor Bella Monaca.

All’esito dell’intervento sono state tratte in arresto cinque persone, alcune delle quali colte in flagranza di reato all’interno di alloggi di edilizia popolari, occupati abusivamente e utilizzati come base logistica per il confezionamento della droga.

Il ministro dell’Interno con l’occasione ha sottolineato che «nella Capitale, al centro come nelle sue aree periferiche, deve essere sempre massimo l’impegno delle Istituzioni per garantire le migliori condizioni di sicurezza, contrastando illegalità e degrado e prestando particolare ascolto ai quartieri dove alcuni fenomeni criminali si manifestano con maggiore aggressività».

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404