titolo pulito

Notte tranquilla per Papa Francesco al Gemelli, c’è attesa per la domenica delle Palme

Il Pontefice è stato ricoverato ieri pomeriggio al Policlinico Gemelli per un'infezione respiratoria

ROMA – Papa Francesco ha trascorso una notte tranquilla al Policlinico Gemelli dove è ricoverato da ieri pomeriggio, secondo quanto apprende la Dire. Le udienze e le altre attività già calendarizzate per oggi e domani sono state annullate, mentre ferve l’attesa per la domenica delle Palme. Da ciò che si apprende la celebrazione del Pontefice non sarebbe a rischio.

La notizia del ricovero del Papa ha colto tutti di sorpresa e in poco tempo ha fatto il giro del mondo. Nei giorni scorsi il Pontefice ha lamentato alcune difficoltà respiratorie e ieri pomeriggio “si è recato presso il Policlinico A. Gemelli per effettuare alcuni controlli medici. L’esito degli stessi ha evidenziato un’infezione respiratoria (esclusa l’infezione da Covid 19)- si legge in una nota della Stampa vaticana- che richiederà alcuni giorni di opportuna terapia medica ospedaliera”. (www.dire.it)

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy