titolo pulito

Francesca Giuliano infiamma i red carpet a Hollywood con le dive di Beautiful 

La showgirl e curvy model di Avanti un altro in America anche per nuovi progetti internazionali.

Francesca Giuliano incanta i red carpet a Hollywood con le dive di Beautiful
Francesca Giuliano è volata in California a Hollywood per il Los Angeles Film festival di Pascal Vicedomini .
<<Onoratissima e grata di essere invitata a questo splendido evento di cinema italiano e internazionale, tra le pochissime italiane ammesse>> ha confessato la show girl e curvy model di Avanti un altro , in realtà in America anche per nuovi importanti progetti internazionali .
La Giuliano ha condiviso il red carpet con Katherine Kelly Lang e Kimberlin Brown , star di Beautiful , note in tutto il mondo grazie ai personaggi di Brooke Logan e Sheila Carter .
<<Le due dive di Beautiful sono sempre gentili e   sorridenti ,contente di condividere il loro red carpet con un’ italiana, amano il nostro Paese dove sono amate e donne stupende davvero>> racconta Francesca Giuliano.
La  showgirl italiana e curvy model , dal 2017 e’ nel preserale più seguito d’ Italia ,” Avanti un altro ” diventando il personaggio femminile più famoso ,più richiesto dalle altre trasmissioni mediaset e RAI,  anche per il suo messaggio contro anoressia e bulimia ” chi ama la tavola ama la vita ” e il suo messaggio contro i bulli ” ti bullizza chi vorrebbe essere come te” .
Adesso , la Giuliano e’ pronta per nuovi progetti a livello mondiale e rimarrà oltreoceani per un po’ pronta a spiccare il volo. Va segnalato che 
Ha scritto e interpretato il cortometraggio
” Push Out” prodotto da Lebryproducution presentato, nel 2019 alla Mostra del cinema di Venezia. 

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404