titolo pulito

Si torna agli allenamenti, al via la riapertura di palestre e centri sportivi

Redazione – Altra tappa per la ripartenza è la data odierna: il 25 maggio dopo una settimana riaprono i battenti palestre e centri sportivi dopo quasi tre mesi di chiusura continuativa. E sin dal primo mattino sono iniziati gli arrivi.

Gli avventori dovranno rispettare dunque dei protocolli specifici: il personale della palestra provvederà ad igienizzare le suole delle scarpe di chi entra, che dovrà fare un vero e proprio check in all’ingresso. Si deve arrivare con mascherina già pronti per l’allenamento ed una volta in sala non sarà necessario utilizzarla, stessa cosa per i guanti. Gli ingressi sono contigentati, si va in palestra su prenotazione in fascia oraria. Un’altro passo dunque, si spera verso la ripresa dell’esercizio fisico così compromesso lungamente, così come sono state compromesse le attività di gestione di questi importanti settori, che costituiscono una occasione di svago ma anche di necessità per mantenere il proprio fisico nella dovuta forma.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404