titolo pulito

Al Centro Auto Roma Srl aperti tutto agosto: revisione a 67 euro e buono carburante di 15 euro in omaggio

All'officina di Gianluca Pietrucci si effettuano controlli per: auto, moto, quad, microcar, camper e furgoni fino a 35 quintali

Con Il decreto Cura Italia, approvato dal governo per fronteggiare l’emergenza sanitaria, si è stabilita una proroga per la revisione dei veicoli con scadenza fino al 31 luglio, slittata al 31 ottobre 2020: tre mesi in più per fare il controllo. Il momento sta per arrivare, ma conviene davvero aspettare ottobre? Agosto è il mese migliore per effettuare la revisione della propria auto. È il periodo delle ferie, delle partenze, dei lunghi viaggi e Roma si spopola: è bene, dunque, approfittare per evitare la calca che ci attende in autunno.

Per i veicoli, invece, la cui regolare scadenza del controllo ministeriale scade ad agosto 2020, ci sarà tempo per fare la revisione fino al 31 agosto. In sostanza, da questo mese la scadenza delle revisioni riprenderà normalmente e non sono previste ulteriori proroghe. Il mese è appena iniziato e c’è ancora tempo per scegliere il giorno migliore durante le vacanze. È un periodo di riposo e di svago, ma occhio a tenere sempre a mente la scadenza: superare il termine per la revisione può comportare dai 160 euro di multa ai 7400 euro se il mezzo ha saltato più revisioni, e fino al sequestro del veicolo per 90 giorni.

Al Centro Auto Roma di via Montecuccoli ad agosto è sempre il momento giusto: l’officina di Gianluca Pietrucci è aperta tutta l’estate, pronta a eseguire tutti i giorni la revisione e a rispondere a tutte le richieste del cliente. Questo è molto importante, perché, a Roma in questo mese molte officine sono chiuse e si rischia di non fare in tempo per il controllo dell’auto. Avere un punto di riferimento sempre aperto come il Centro Auto Roma è fondamentale, specialmente in un periodo così caldo, dove gli imprevisti sono dietro l’angolo a causa delle alte temperature che possono danneggiare il motore e la carrozzeria. Se la revisione è un controllo obbligatorio, un consiglio in questo momento è fare un check up estivo per mantenere l’auto sicura e al top ed evitare di restare a piedi nel bel mezzo di un viaggio.

Al Centro Auto Roma di Gianluca Pietrucci si effettuano revisioni per auto, moto, quad, microcar, camper e furgoni fino a 35 quintali. Ad attendere il cliente, un team di tecnici che eseguirà il controllo dell’auto con la massima efficienza e professionalità. Aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato intera giornata. In tutta comodità, si può prendere un appuntamento al Centro Auto Roma e fare la revisione in 20/30 minuti. Oppure con presa e riconsegna auto revisionata a domicilio. Inoltre, per chi effettua il controllo dell’auto in questo mese avrà anche in omaggio un buono carburante di 15 euro. Per una revisione si arriverebbe quindi a pagare 52 euro anziché 67 euro proprio grazie al buono carburante in omaggio: un bel risparmio per le proprie tasche.

Il Centro Auto Roma è situato in un punto strategico della Capitale: a due passi dal G.R.A. e a pochi metri dalla rampa della Tangenziale Est, di fronte allo storico quartiere Pigneto. Il punto auto più vicino da raggiungere per chi viaggia sull’A24 ed esce al casello di Roma Est o per chi, dall’interno della città, sta per raggiungere l’autostrada.

Per prenotare una revisione al Centro Auto Roma basta contattare il numero 06 7022735.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404