titolo pulito

LA PIMOS MUTUA DÀ IL BENVENUTO ALL’AVVOCATO CARLO DELFINO

Roma. La squadra della Pimos Mutua, composta da membri d’eccellenza, dà il benvenuto ad un nuovo componente: l’ avvocato Carlo Delfino.

L’ avvocato Delfino, professionalità capace di far convivere l’esperienza in materia legale con quella in ambito socio-sanitario, è stato individuato dal Professore Filippo Fordellone, Presidente della Pimos,  come figura idonea da porre al vertice del settore legale della Mutua.

La mission della Pimos è, infatti, garantire le prestazioni sanitarie agli associati e ben si concilia con il ruolo affidato all’avvocato Delfino, il quale, oltre a proporre, al comitato direttivo dell’organizzazione, l’analisi dei vantaggi relativi alla partecipazione ai Bandi Europei, ricoprirà una intensa attività di consulenza legale.

La consulenza legale offerta dall’avvocato Delfino, valicherà il confine della scrivania per raggiungere quanti, all’interno delle attività poste in essere da Pimos Mutua, ne avranno bisogno.

Non solo, ricoprirà incarichi di rilievo per quanto riguarda la struttura amministrativa e finanziaria e, non da ultimo, relativi il settore della contrattazione con la Pubblica Amministrazione.

“Lavorare con passione ed efficienza in ambito socio-sanitario è come giocare una partita a scacchi, gioco di abilità strategica per eccellenza- afferma il Professor Filippo Fordellone vogliamo dare, quindi, oggi il benvenuto all’ Avvocato Carlo Delfino, certi che con la sua grande professionalità saprà dare quel quid in più alla Pimos Mutua, volto al raggiungimento del miglior quadro strategico per la tutela degli interessi dei nostri associati-assistiti”.

                                                                                                                            Ufficio Stampa Pimos

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404