titolo pulito

Al Centro Auto Roma Srl di Gianluca Pietrucci revisione auto con ritiro e consegna a domicilio, aperto anche il sabato

L'autorimessa di Gianluca Pietrucci è situata in una via strategica per la circolazione veicolare: a due passi dalla rampa della Tangenziale Est, dell'autostrada A24 e del G.R.A

L’arrivo di settembre per molti significa la fine delle vacanze. Il grande rientro di fine agosto ha fatto ritornare molti lavoratori nelle proprie città e ora è tempo di rimettersi su strada e anche in paro con le scadenze. Per i veicoli questo è il momento giusto per effettuare la revisione. Al Centro Auto Roma Srl di via Montecuccoli il servizio è tra i migliori della Capitale in termini di efficienza, tempistica, spesa e anche vicinanza ai maggiori punti di raccordo della città, che permette al viaggiatore di raggiungere la rimessa in tempi brevi. L’officina di Gianluca Pietrucci effettua la revisione con ritiro e consegna a domicilio. Aperta tutti i giorni, compreso il sabato.

Ma quali sono i termini per effettuare la revisione secondo le normative vigenti e non arrivare in ritardo? Con il Decreto Cura Italia il governo aveva già introdotto le misure per le revisioni auto prorogate, offrendo tempo fino al 31 ottobre 2020 per effettuare il controllo obbligatorio. In particolare, l’allungamento delle tempistiche veniva applicato alle verifiche in scadenza entro il 31 luglio di quest’anno.

Il regolamento unificato della UE ha poi offerto nuove proroghe per le revisioni auto a causa del coronavirus. Dal 4 giugno è attiva la nuova posticipazione delle scadenze di 7 mesi, una procedura valida per tutte le revisioni dei veicoli appartenenti alle seguenti categorie:

  • M – autoveicoli
  • N – veicoli commerciali
  • 03 – rimorchi con massa da 3,5 a 10 tonnellate
  • 04 – rimorchi con massa superiore a 10 tonnellate
  • TS – trattori stradali e motrici

La proroga si applica ai mezzi con revisione in scadenza dal primo febbraio al 31 agosto 2020, e che hanno potuto continuare a circolare liberamente all’interno del territorio dell’Unione Europea anche con il controllo scaduto. I veicoli con documentazione scaduta prima del mese di febbraio, invece possono circolare in Italia fino al 31 ottobre 2020.

Ottobre si avvicina, e settembre è il mese migliore per prenotare la propria revisione in tutta calma e sicurezza. Al Centro Auto Roma tutti i giorni, compreso il sabato, si effettuano controlli per: auto, moto, quad, microcar, camper e autocarri fino a 35 quintali. Professionalità e tempi brevi nello svolgimento del servizio. In tutta comodità, si può prendere un appuntamento all’officina di Gianluca Pietrucci e fare la revisione in 20/30 minuti. Oppure con presa e riconsegna auto revisionata a domicilio.

Il Centro Auto Roma è una storica autorimessa situata nel quadrante Est della Capitale in via Raimondo Montecuccoli 30/32 a, dove venne girato il film “Roma città aperta”, il capolavoro neorealista di Roberto Rossellini. Via Montecuccoli si trova di fronte al Piazzale Prenestino, a pochi passi dal quartiere Prenestino/Labicano, dal “Nuovo Cinema Aquila” e dal quartiere Pigneto, area pedonale e ritrovo della movida radical chic.

Una strada che unisce passato e presente, ed è anche una via strategica per la circolazione veicolare all’interno della Capitale: a due passi dalla rampa della Tangenziale Est e dal G.R.A. e a 5 minuti dal casello dell’autostrada A24, che si può raggiungere da via di Portonaccio. Per chi viaggia con i mezzi all’interno della Capitale ha poi la possibilità di lasciare l’auto parcheggiata al Centro Auto Roma in totale comodità e sicurezza, perché sorvegliata h 24 da telecamere a circuito chiuso, e può raggiungere lo snodo di Piazza di Porta Maggiore in 5 minuti e la stazione di Roma Termini in 15 minuti.

Il Centro Auto Roma Srl di Gianluca Pietrucci è aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato compreso.

Per prenotare una revisione al Centro Auto Roma basta contattare il numero 06 7022735.

Certified

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy