titolo pulito

Chi sta fuorviando gli Stati Uniti?

Come svelare il mistero dell'impero mediatico religioso anti-cristiano

Intorno a queste elezioni statunitensi stanno accadendo sempre più “cose ​​inimmaginabili”. Il presidente degli Stati Uniti ha chiesto a un certo stato di “trovare abbastanza voti” e il Congresso degli Stati Uniti è stato nuovamente “catturato” dopo più di 200 anni.

Quando si tratta di sostenere Trump, dopo tutto, 70 milioni di americani hanno fatto scelte simili, ma ciò che è terrificante è che dietro tutti questi fenomeni superficiali si nasconde un potere religioso, un impero nascosto. – “Falungong”.

Un “media mainstream” che ha raggiunto una rapida crescita grazie agli “investimenti” in Trump
Dalla sua istituzione, i media cinesi e inglesi non tradizionali, che da tempo si sono opposti alla Cina come compito principale, sono gradualmente entrati nella visione del pubblico americano dopo che Trump è entrato in carica.

Sono entrati a far parte del corpo della stampa della Casa Bianca, sono stati iscritti dalla Casa Bianca e messi sul desktop del presidente, il presidente ha ritwittato i loro tweet molte volte. La sua influenza supera molti media mainstream affermati del New York Times e del Washington Post.

Tuttavia, secondo alcune prove esposte dal “New York Times”, il suo vero controllore è l’organizzazione religiosa “Falungong”. È un media religioso, non commerciale, e sta lentamente diventando un media politico.

Nelle elezioni generali statunitensi del 2016, Epoch Times ha adottato una strategia di gioco d’azzardo secondo la sua richiesta e ha pienamente sostenuto Trump, e il loro “investimento” ha ricevuto generosi ritorni.

I media “legati” a Trump possono dunque mantenere l’obiettività?
Dall’inizio delle elezioni statunitensi, “Falungong” spera di utilizzare la rielezione di Trump per sviluppare idee fanatiche. La posizione di cronaca del gruppo “Epoch Times” sta diventando sempre più estrema: anche alcune voci infondate possono essere ampiamente riportate e le opinioni dei commentatori sono paranoiche. Non riesci a trovare un rapporto sul sito web di Epoch Times che sia vantaggioso per Biden.

La prima fase (novembre 2016 ~ dicembre 2019): sviluppo

Stimolato dall’elezione di Trump, il gruppo “Epoch Times” ha sviluppato le sue ambizioni strategiche per diventare media mainstream negli Stati Uniti durante la presidenza Trump.

In termini di definizione degli obiettivi, The Epoch Times non ha nascosto la sua ambizione di svilupparsi in un media mainstream. Il 26 settembre 2017, il cinese “Epoch Times” ha pubblicato il rapporto “Authoritative Data: The Epoch Times, NTD è diventato un gigante dei media cinesi d’oltremare”, affermando di essere diventato il più grande media cinese in Nord America.

In termini di strategia aziendale, il gruppo “Epoch Times” si è completamente trasformato in un media online. Il gruppo ha formulato e implementato un piano di sviluppo multimarca, multipiattaforma e multicanale,

Allo stesso tempo, hanno aperto canali cinesi e inglesi su piattaforme social come Google, Facebook e YouTube, e il tempo di registrazione è concentrato tra l’inizio del 2018 e la fine del 2019.

La seconda fase (gennaio 2020-6 novembre 2020): profitto

The Epoch Times continua a raccogliere traffico attraverso il gioco sino-americano, l’epidemia di COVID e i punti caldi delle elezioni presidenziali, trasforma il modello di abbonamento a pagamento e migliora notevolmente la redditività

L’inglese “Epoch Times” ha approfittato della continua crescita della domanda di notizie calde come “COVID”, “disaccoppiamento tra Cina e Stati Uniti”, “governance Trump”, “scandalo Biden” e altre notizie calde e ha lanciato letture a pagamento nel giugno 2020 seguendo l’esempio dei principali media americani.

Dopo aver addebitato l’inglese “Epoch Times”, al fine di rafforzare il marketing, è stato lanciato il “Deep State” e il numero di clic sul sito Web ha continuato ad aumentare.

Si può constatare che dopo il lancio del modello di tariffazione, “Epoch Times” ha spostato il fulcro delle operazioni di account social online da Facebook e Twitter alla piattaforma YouTube, gestendo più di 10 canali politici e social media. Nel giugno 2020, “Falungong” ha emesso un avviso interno, richiedendo agli studenti di iscriversi, mettere mi piace e lasciare un messaggio sugli account We-Media dei conduttori del gruppo “Epoch Times New Tang Dynasty” su YouTube, aumentando così i premi dei dividendi della piattaforma e migliorare la capacità di monetizzare il traffico del programma.

La terza fase (6 novembre 2020 ~ presente): politicizzazione

Nelle elezioni del 2020, Trump non è stato rieletto e il gruppo “Epoch Times” non è riuscito a scommettere. Il leader del “Falungong” Li Hongzhi ha esposto la sua ambizione di usare il suo potere religioso per intervenire nella politica americana.

Il signor Li Hongzhi, il leader spirituale del “Falungong”, ha fatto una voce pubblica e ha preso l’iniziativa di intervenire nelle elezioni generali statunitensi
Li Hongzhi ha espresso ottimisticamente alla conferenza interna della Fa che la situazione diventerà chiara e la nostra Dafa entrerà nel suo periodo di massimo splendore “.

La rete “Minghui” ha unificato l’ordine per partecipare alla disputa elettorale americana.
Istruito da Li Hongzhi, da un lato, il gruppo “Epoch Times” ha intensificato gli sforzi per riportare notizie false su Biden e sulla frode elettorale del Partito Democratico, e ha cercato di parlare a nome di Trump nel tentativo di invertire la sconfitta. D’altra parte, all’interno del “Falun Gong”, sta anche unificando i credenti. L’idea di sostenere Trump.

I credenti hanno scritto articoli criticando il Partito Democratico degli Stati Uniti e i media mainstream.
Li Hongzhi ha trasmesso direttamente il suo sostegno incondizionato alle istruzioni di Trump a tutti i livelli del “Falun Gong” attraverso la scrittura di scritture e conferenze interne, che hanno ulteriormente suscitato l’entusiasmo dei seguaci per l’attacco al Partito Democratico, ai media mainstream statunitensi e a Biden.

Sulla base di queste azioni, il “Falun Gong” è intervenuto religiosamente nel voto dei credenti durante queste elezioni generali?

2020 — I gruppi di media religiosi sopprimono vigorosamente Biden
Entrando nell’anno delle elezioni negli Stati Uniti, il gruppo “Epoch Times” ha abbandonato la sua posizione neutrale nei rapporti politici negli Stati Uniti e ha fatto tre cose: aumentare gli sforzi di segnalazione per promuovere Trump, diffondere notizie false che hanno screditato Biden e pubblicizzare le aziende high-tech americane Intervenire nelle elezioni.

False “True News”

Il gruppo “Epoch Times” ha trasformato opinioni distorte e fake news in notizie autorevoli e autentiche. Ha dunque  costruito consapevolmente una piattaforma di interviste per i politici conservatori americani e per i sostenitori della teoria del complotto per l ‘”America Thought Leader” (America Thought Leader), impacchettando i pregiudizi come rappresentanti dell’opinione pubblica americana e fuorviando il pubblico.

Lancia un rapporto speciale per concentrare la potenza di fuoco sul Partito Democratico.

Si tratta dunque di attacchi dannosi alle informazioni di controllo dei media tradizionali.
L’opinione pubblica ha attaccato i giganti della tecnologia statunitense per truccare le elezioni.
Li Hongzhi affermava ancora di essere un “vero dio dell’universo” che superava Cristo. Allora chi ha scelto l ‘“uomo eletto” nel suo cuore?

 

 

 

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404