titolo pulito

Il Centro Auto Roma Srl di Gianluca Pietrucci compie dieci anni: da sempre qualità ed eccellenza e tutti i servizi

Roma – Grande traguardo raggiunto per il Centro Auto Roma Srl di via Montecuccoli, che festeggia dieci anni di gestione. Una tappa importante per il suo proprietario Gianluca Pietrucci e per tutto lo staff, che insieme hanno dimostrato di essere una squadra vincente.

Ieri pomeriggio si è tenuta una breve cerimonia formale e ristretta, nel rispetto delle norme anti covid. Era presente anche il parroco di zona, don Vincenzo, della Parrocchia di San Leone, che ha fatto la sua benedizione all’officina. Un momento emozionante e molto sentito per il giovane imprenditore Gianluca Pietrucci, che ha saputo da subito farsi valere per il suo spirito manageriale, rendendo la realtà del Centro Auto Roma Srl un’azienda importante e rinomata in tutta la Capitale.

Gianluca Pietrucci inizia la sua carriera nel mondo del veicolo nel 1997, dapprima presso la Hertz in via Ostiense e successivamente in via Ojetti a Roma. E con la Hertz diventa poi responsabile autorimessa nel 2002 della sede di via Val D’Ala.  Nel 2005 diviene socio del Centro Revisioni Ostia in via delle Gondole, diventa proprietario nel 2006 insieme ad altri soci della Hertz Autonoleggio in via dei Romagnoli, e nel 2008 fonda, insieme ai soci, una seconda sede in Ostia Lido in via dell’Idroscalo.

Nel 2011 Gianluca Pietrucci inizia una nuova sfida nel settore automobilistico con il Centro Auto Roma, in via Raimondo Montecuccoli, rilevando una storica realtà produttiva avviata già dal 1984. Da quel momento in poi il Centro Auto Roma diventa un punto importante di riferimento per il settore veicolare. Il giovane imprenditore utilizza sin da subito le tecnologie più avanzate per il trattamento dei veicoli, sia a livello di assistenza meccanica che manutentiva. La passione per il settore lo porta ad accrescere in modo esponenziale la sua formazione, facendosi apprezzare tanto dai singoli clienti quanto dagli addetti ai lavori, acquisendo anche prestigiosi attestati di qualificazione professionale.

Da dieci anni il Centro Auto Roma Srl è garanzia di qualità ed eccellenza nel mondo veicolare. Nella gestione dell’azienda, l’imprenditore Pietrucci è affiancato da un qualificato team di professionisti, e la sua officina è classificata tra le eccellenze di Roma.

Tutti i giorni, dal lunedì al sabato, si effettuano tutti i servizi di officina per la sicurezza e il comfort del veicolo. Dai servizi più complessi (tagliando, revisione, riparazione, passaggi di proprietà ecc.) a quelli più semplici, come il lavaggio del veicolo. E tutti i servizi relativi alla meccanica dell’auto, che l’officina del Centro Auto Roma Srl riesce a soddisfare. Un lavoro attento e scrupoloso, accompagnato dall’utilizzo di materiali di prima qualità, che garantisce al cliente un risultato sempre ottimale, che punta all’eccellenza.

Un punto di forza è la revisione auto, che si effettua tutti i giorni sia in officina che comodamente con presa e consegna a domicilio. Si revisionano auto, moto, quad, microcar, camper e furgoni fino a 35 quintali. Il servizio è rapido e impeccabile: in 20/30 minuti si fa una revisione completa, e in più, aggiungendo un intervento di meccanica, si avrà anche un lavaggio auto gratis e un profumatore per interni.

Leggi anche: Al Centro Auto Roma Srl di Gianluca Pietrucci revisione auto con ritiro e consegna a domicilio, aperto anche il sabato

Il Centro Auto Roma è un punto di riferimento a 360°, e ogni giorno lavora per soddisfare il cliente con tutti i suoi servizi, ma anche per allargare i propri orizzonti. L’azienda è infatti da oggi anche un rivenditore auto e usato garantito. I modelli fiammanti sono già in esposizione e pronti a far vibrare i loro motori. Finanziamenti Compass, garanzie di legge Conformgest. “Inizialmente il Centro Auto Roma – afferma Pietrucci – era solamente autorimessa, noi abbiamo inserito lavaggio, revisione veicoli e vendita nuovo e usato”.

Il Centro Auto Roma si trova nella storica strada in via Raimondo Montecuccoli, dove venne girato il film “Roma città aperta”, capolavoro neorealista di Roberto Rossellini. Via Montecuccoli si trova di fronte al Piazzale Prenestino, a pochi passi dal quartiere Prenestino/Labicano, dal “Nuovo Cinema Aquila” e dal quartiere Pigneto, area pedonale e ritrovo della movida.

Una strada che unisce passato e presente, ed è anche una via strategica per la circolazione veicolare all’interno della Capitale: a due passi dalla rampa della Tangenziale Est e dal G.R.A. e a 5 minuti dal casello autostradale, che si può raggiungere da via di Portonaccio.

Per chi viaggia con i mezzi all’interno della Capitale ha poi la possibilità di lasciare l’auto parcheggiata al Centro Auto Roma in totale comodità e sicurezza, perché sorvegliata h 24 da telecamere a circuito chiuso, e può raggiungere lo snodo di Piazza di Porta Maggiore in 5 minuti e la stazione di Roma Termini in 15 minuti.

Il Centro Auto Roma Srl di Gianluca Pietrucci è aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato compreso.

Per conoscere tutti i servizi vai sul sito Centro Auto Roma o contatta il numero 06 7022735.

Certified

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy