titolo pulito

AstrAle, l’oroscopo della settimana

L’0roscopo della settimana dall’11 al 16 aprile 2021

Ariete: Ancora acqua e neve. Torbido e fumoso questo cielo… D’altronde le sfide ti piacciono, sei competitivo per natura. L’auspicio è che questi ostacoli possano rivelarsi un motivo per reagire, coglili come opportunità stimolanti! Della serie: A sto giro te ne stai in panchina e paghi pegno tesoro. Venere trasloca in Toro, tale passaggio inasprisce un quadro già di per sè oltremodo complesso. E’ dura la pagnotta.

Toro: Si ravvisa la necessità di eliminare il superfluo. Ambisci all’emancipazione dalle relazioni clandestine, adesso più che mai desideri ufficializzare. Proverbiale l’innata propensione taurina alla ricerca della stabilità. Una piacevole ondata Venusiana ti travolgerà. Metti ordine. Accendilo tu questo Sole che è spento…
Gemelli: La Luna propizia e benevola lascia presagire una settimana caratterizzata da incontri interessanti. Guarda il destino, splendido e crudele… Presta particolare attenzione alla gestione delle finanze, money… Get away 😉 Usate il vostro multiforme ingegno per pianificare i progetti estivi. Nonostante siate ottimi oratori vi siete chiusi nel silenzio… Degli innocenti?!
Cancro: Carramba che sorpresa! Terminata la terribile e temibile opposizione di Saturno, torni in pista… Anche Giove, seppur non propriamente propizio, comunque è meno ostile, rispetto a prima. Aspetta… Ogni frutto vuole la sua stagione. Ricordati di dimenticare e dimentica di ricordare.
Leone: Insofferente!  Più che altro direi incompreso ed immeritato. Settimana insidiosa, sotto molteplici profili. Rose mosce per te, ho comprato stasera. Tuttavia, riesci a dispensare perle di saggezza con la lucidità mentale di chi è sereno. Sei molto lontano dall’esserlo. Passerà anche questa stazione, senza far male, passerà questa pioggia sottile come passa il dolore!!!
Vergine: Standing OvuLation… Isterica che non sei altro. Aut/Aut che non lasciano spazio a dubbi. Categorica ed antipatica in questo periodo, praticamente intrattabile. Prova soltanto ad esplorare la realtà, accoglila, senza perderti nell’attenta analisi di tutti i dettagli. Fai pulizia ma dentro di te. Catarsi spirituale modalità on, ri(E)volution.
Bilancia: Metti un pò di musica leggera perchè hai voglia di niente… In questo particolare periodo oserei definirti “Comfortably numb” Piacevolmente insensibile. Non te ne può fregare di meno. Molto egoriferito, il resto è rumore bianco. Scrivi una pagina nuova, bianca, a candeggio forte.
Scorpione: Saranno solo rimorsi, fumo e caffè e sarà ancora buio ma la Luna non c’è. Venere ti volta le spalle #besmalcul. Arrangiati è il leit motiv della settimana entrante prossima ventura. Prossima sventura volevo dire. Rivolgi lo sguardo a te stesso. Introspezione e smisurate preghiere.
Sagittario: Fortunato chi ci butta un occhio, direbbe il Libanese… Sei all’apice della carica vitale. Professionalmente potrebbero prospettarsi novità abbinate a vere e proprie svolte esistenziali. Ci fosse anche solo una probabilità, giocala. Ignora chi ti ignora. Quando mai un drago è morto per il veleno di un rettile?!?
Capricorno: Possibili revival. Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano… Venditti docet 😉 Va meglio… Il mio vuole essere un incoraggiamento, a seguito del negativo pregresso trascorso, sei precipitato in un baratro oscuro, credici ancora Prof!
Acquario: Non si può spingere solo l’acceleratore. Rallenta, se necessario fermati. Parcheggia e riparti soltanto quando sarà possibile… Il tuo è un animo trafficato e sovversivo. Stai pur lì. Temporeggia ed attendi tempi migliori. La monotonia uccide, senza pietà alcuna.
Pesci: Puoi fare di meglio. Sei spaventato e tutto questo terrore ansiogeno potrebbe paralizzare alcune iniziative. Idee geniali accompagnate da un alternarsi di lacrime e sorrisi. Qualcosa che somiglia a ridere nel pianto. Come può uno scoglio arginare il mare? Non può.
Ale. Imp.
Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy