titolo pulito

AstrAle, l’estate sotto le stelle

Ariete: Puoi beneficiare ancora ed a pieno della benedizione del binomio Venere-Marte ubicati entrambi in trigono. Passione e vitalità caratterizzeranno queste giornate bollenti… Vivo ed attivo, direi in forma smagliante, quasi invidiabile. Soltanto Mercurio potrebbe farti lo sgambetto ed ostacolare i flussi comunicativi con gli affetti. Placa l’istinto selvaggio e  primordiale, sii razionale.

Toro: A livello di energia zodiacale sei paragonabile ad una “tap model”. Questo cielo non brilla di certo per armonia ma presto i transiti planetari rivoluzioneranno la situazione attuale. Non ti chiedo di essere paziente, lo sei già… Give time to time, temporeggia. Quando sembra tutto fermo, la tua ruota girerà…

Gemelli: Mercurio non si cura di voi ma guarda e passa… Questo suo passaggio si rivela appena penalizzante quindi non disperate. Siete limonati dalla fortuna su una panchina all’ombra 😉 Intrattenete piacevolmente come è vostra consuetudine dalla notte dei tempi. La D’Urso vi spiccia casa. Introspezione catartica e sana.

Cancro: Sognatore fino in fondo, più convinto di così. Acceso da bellissime emozioni. L’intuito raggiunge livelli apicali. Assorbi come se fossi uno scottex, nel bene e nel male. Il mio vuole essere un invito a frequentare ambienti e persone positive per far sì che tu riesca ad esprimere il mare che hai dentro. Share your heart. Dolcezza melliflua.
Leone: Capacità di persuasione e magnetismo si fondono meravigliosamente. In pole position, nulla da dichiarare o da eccepire. Quest’Estate non temi rivali, te la spadroneggi alla grande. Focoso, emani calore ed energia. La Dea dell’Amore con Marte sottobraccio ti sostengono senza riserva alcuna. Ma come non ti accorgi di quanto il mondo sia meraviglioso?!
Vergine: Il Sole in sestile invita all’apertura. Esprimiti, esponiti, concediti il lusso di conoscere gente nuova. Questa stagione è l’occasione perfetta per rompere gli indugi. Il transito del guaritore ferito, ovvero Chirone, ti offrirà la possibilità di guardarti dentro per ottenere una lettura della realtà diversa. Rinnovamento e crescita spirituale. Free yourself from yourself. Forza e coraggio.
Bilancia: Momento particolare per i delicati bilancini. Siete confusi, annebbiati quasi smarriti. Saturno in trigono non perdona, ne risentite ma restate in piedi. Rifletti bene prima di assumere decisioni, in particolar modo per quanto riguarda la sfera affettiva. Non andare, vai, non restare, stai. In equilibrio precario ma te la spassi… Come nelle favole!
Scorpione: La terribile e temibile opposizione di Urano è stata nient’altro che benzina su un fuoco gia di per sè ardente. Prenditi quello che sei e non rimpiangerti mai… In questa fase si richiede diplomazia ed accettazione di quel che accade. Mangi questa minestra o ti butti giù dalla finestra?! Accomodati pure a tavolino, verranno tempi migliori. #piuttostchenint
Sagittario: Suggerisco ancora di non esagerare. Protendi per natura ad eccedere e questo spesso ti si ritorce contro ad effetto boomerang. Giove in Pesci ti avvolge col suo manto misterioso. Nulla è per caso, tutto è deciso. Strani Umori mettono nei guai. Stai attento, almeno a te. Verrà un giorno, disse Don Abbondio. Attendi.
Capricorno: Il monito che sono ad inoltrare è : Fermati. Fai rifornimento del carburante vitale e riparti. Le plurime opposizioni sono state a dir poco invalidanti. Sei ferito e sanguinante ma ancora dici la tua. Sono consigliate gite fuori porta, viaggia, muoviti, distraiti ma ricorda che la testa comunque sta in mezzo alle orecchie e la porterai con te, wherever you will go. Meno peggio. 5+
Acquario: Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. Soffri ancora per quanto riguarda la parte delle relazioni. Cerca nell’altro un alleato… Un noto principio bellico insegna che se non puoi batterli, allora unisciti a loro. Cane sciolto che non sei altro. Crisi asfittiche all’orizzonte. Che afa che fa, daikin la soluzione ha! Super-Io smisurato. #micacel’haisolote
Pesci: Favoriti accordi e collaborazioni. Si riattiva magnifico il flusso delle comunicazioni in virtù del passaggio del messaggero Mercurio, non più capriccioso. Spogliati di ogni tipo di reticenza, puoi dire la tua. Giove scalda i cuori con un caloroso abbraccio. Fascino e charme degni di nota. A far l’amore comincia tu.
Cordiali starnuti e baci ai pupi
Ale.Imp.
Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404