titolo pulito

A Roma arrivano i Carabinieri a cavallo per i controlli nei quartieri

ROMA – Si è svolto nella mattinata di ieri un mirato servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e dei reati predatori nella zona del Quarticciolo da parte degli uomini della Polizia di Stato del V Distretto Prenestino con l’ausilio dei ‘colleghi’ del commissariato Porta Maggiore e Torpignattara, unitamente ad equipaggi dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e del reparto a Cavallo.
Durante il servizio sono stati effettuati diversi posti di controllo, identificate 97 persone e controllati 54 veicoli ed inoltre effettuati controlli a 12 persone sottoposte a misure detentive.
Nello specifico il servizio è stato finalizzato al controllo con pattugliamento all’interno dell’area del Quarticciolo dove sono stati contattati esercenti e cittadini del quartiere, assicurando loro prossimità. Visitato anche il Centro per Anziani “Luigi Petroselli” di via Locorotondo.
La pattuglia ippomontata dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico ha effettuato attività di perlustrazione e controllo all’interno del Parco di Tor Tre Teste, riscuotendo l’apprezzamento di numerosi cittadini a passeggio per il parco.
Personale dell’Ufficio Misure di Prevenzione ha rintracciato e sottoposto alla misura della libertà controllata un noto spacciatore della zona.
Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404